In arrivo per gennaio una demo di Tales of Berseria

Disponibile dal 10 gennaio, la demo permetterà di provare numerose delle meccaniche di gioco previste nell'opera finale

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PC
In attesa del gioco completo... In attesa del gioco completo...

Nel corso della giornata odierna Bandai Namco ha fatto sapere a tutti i suoi fan che, a partire dal 10 gennaio 2017, verrà resa pubblica sia su Playstation 4 che su PC una demo per Tales of Berseria, nuovo capitolo del fortunato ed apprezzato brand che ha inizialmente visto la luce su Playstation 3. Come specificato dagli sviluppatori, la versione di prova permetterà a tutti i giocatori di provare le prime fasi del gioco così da poter dare sguardo approfondito alle principali meccaniche di gameplay che il titolo sfoggerà. Bandai Namco ha inoltre rivelato che tutti coloro i quali preordineranno il gioco su Steam avranno diritto ad un 15% di sconto sul prezzo base.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Tales of Berseria sarà disponibile su Playstation 4 e PC a partire dal 27 gennaio 2017. Sfortunatamente, la software house ha fatto anche sapere che la versione Playstation 3 del titolo non approderà in Europa, rimanendo quindi un'esclusiva del solo mercato nipponico.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.