Dragon Quest Heroes II non approderà su PsVita

Per l'ennesima volta, Playstation Vita viene privata di un nuovo titolo decisamente interessante per il mercato

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4
Altra triste news per la portatile Sony Altra triste news per la portatile Sony

Nel corso delle ultime ore, il community manager di Square Enix, Daniel Seto, ha reso noto sul PlayStation Blog ufficiale europeo di Sony che Dragon Quest Heroes II, nuovo capitolo dell'apprezzato brand musou in sviluppo congiunto presso Tecmo Koei ed Omega Force, in Occidente non vedrà la luce su PsVita, di fatto rimanendo solo un'esclusiva del mercato nipponico. Sia in Europa che in Nord America, infatti, il gioco arriverà unicamente su PlayStation 4, con Seto che ha dichiarato, nello specifico:

"Sfortunatamente, dobbiamo ammettere che la versione PsVita, per noi, non è un'opzione percorribile, da localizzare e portare in Occidente. Speriamo che possiate comunque dare una possibilità alla versione Playstation 4 del titolo"

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Dragon Quest Heroes II sarà disponibile in esclusiva su Playstation 4 a partire dal 28 aprile 2017.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.