Nioh si mostra in una nuova boss fight

Con l'approssimarsi della data di uscita arriva un nuovo video dedicato ad una boss fight inedita di Nioh

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4
Manca oramai poco tempo al lancio di Nioh Manca oramai poco tempo al lancio di Nioh

Mancano oramai circa due mesi al debutto sulle console Playstation di Nioh, souls like sviluppato dai ragazzi di Team Ninja. Con il passare del tempo l'action rpg nipponico sta acquistando sempre più seguito, arrivando a diventare uno dei titoli più attesi del 2017 dai giocatori hardcore. 

Negli ultimi giorni durante uno streaming di approfondimento sul gioco è stata mostrata una boss fight inedita, che vede protagonista un orchessa appartenente al folklore giapponese. Lo scenario della lotta è particolarmente suggestivo, come si può evincere dal filmato in calce all'articolo, e sottilinea ancora una volta l'incredibile lavoro artistico compiuto dal team di sviluppo.

Nioh è destinato ad uscire in Italia il prossimo 9 Febbraio 2017, in due versioni, una standard ed una digitale deluxe con annesso season pass. Il gioco supporterà poi al lancio anche la nuova Playstation 4 Pro, offrendo opzioni grafiche e settaggi aggiuntivi.

 

Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.