Alcuni dei DLC pensati per Mass Effect Andromeda introdurranno nuovi compagni

Alcune dichiarazione fanno pensare a possibili DLC che includeranno nuovi compagni che ci accompagneranno nel corso del nostro viaggio

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Quando non s'impara dai propri errori... Quando non s'impara dai propri errori...

Manca ancora molto all'uscita di Mass Effect: Andromeda, nuovo ed atteso capitolo dell'apprezzatissimo brand fantascientifico targato Bioware, ed ogni nuova più piccola informazione e rumor a riguardo viene ormai studiata ed analizzata con attenzione da numerosi fan spaccatisi in due gruppi ben distinti, tra chi teme in un prodotto non in grado di soddisfare le elevate aspettative e chi, al contrario, non ha dubbi a riguardo dell'opera.

Proprio nel corso delle ultime ore, però, una triste notizia a colto impreparati numerosi videogiocatori, i quali speravano di non dover fare i conti, per l'ennesima volta, con una decisione così fortemente sfavorevole nei confronti dell'utenza; alcuni dei compagni che ci potranno accompagnare nel corso delle nostre scorribande in giro per la galassia potrebbero essere venduti tramite DLC. La rivelazione è arrivata dal creative director di Bioware, Mac Walters, che nel corso di un'intervista ha dichiarato:

"Sono davvero tanti i modi in cui potremmo introdurre nuovi personaggi, come nuovi compagni di squadra, che potrebbero essere anche inseriti per una sola missione. Onestamente, penso che Andromeda sia un'esperienza persistente, un mondo più aperto rispetto a quello che abbiamo fatto in passato. Anche quando la storia principale viene completata, c'è ancora tanto da fare. Questo è un gioco d'esplorazione, quindi se volessimo creare uno spazio per un nuovo personaggio tramite dei contenuti aggiuntivi potremmo farlo"

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Mass Effect: Andromeda verrà rilasciato su Playstation 4, Xbox One e PC nel corso di un generico 2017.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.