Il trailer di lancio di The Walking Dead Season 3 mostra Jesus

La nuova stagione approderà tra un paio di giorni!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC MOBILE
In arrivo prima su console, PC e Mobile! In arrivo prima su console, PC e Mobile!

Telltale Games ha da poco rilasciato il trailer di lancio di The Walking Dead - A New Frontier, grazie al suddetto video i fan della serie potranno vedere il ritorno di un personaggio che ha fatto la sua apparizione sia dalla serie TV che dal fumetto, stiamo parlando di "Jesus", quest'ultimo entrerà quindi anche nella terza stagione del videogioco. "quando la famiglia è tutto ciò che ti rimane... Quanto ti spingerai oltre per proteggerla? Sono passati anni dal collasso della società per mano dei non morti, ma qualche focolaio di civiltà sembra emergere dal caos. Ma a quale prezzo? Ci si può fidare dei vivi in questa nuova epoca? Nei panni di Javier, un giovane uomo determinato a proteggere la sua famiglia, incontrerai una ragazza che ha già subito una grave perdita. Il suo nome è Clementine, e i vostri destini si uniranno in una storia dove ogni scelta può essere l'ultima." questa è la descrizione della trama fornita dal team di sviluppo.

L'episodio uno, chiamato "Ties That Bind" Parte 1 e l'episodio 2 "Ties That Bind" Parte 2 vedranno entrambi la luce il 20 dicembre e saranno rilasciati su PlayStation 4, Xbox One, PC e dispositivi Mobile sia iOS che Android. Ma non è tutto, perché a partire dal mese di febbraio 2017 sarà disponibile il "Season Pass Disc", un disco fisico esclusivo per PlayStation 4 ed Xbox One che darà accesso sia ai primi due episodi della terza stagione, più tutti gli episodi che verranno rilasciati successivamente. Al momento però non è noto né il prezzo di questa versione del gioco e nemmeno le date dei prossimi episodi.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.