Lo sviluppo di Shenmue 3 entra nella fase finale

Tra due giorni si aprono i preordini della versione PC!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PC
Un video gameplay presto in arrivo? Un video gameplay presto in arrivo?

E' da molto tempo che non si sente parlare di Shenmue 3, atteso nuovo capitolo della serie creata da Yu Suzuki che sta per tornare si su PlayStation 4 che su PC. Ma finalmente, tramite un'intervista rilasciata alla rivista Giapponese Famitsu il cui contenuto è stato tradotto da Gematsu, proprio Suzuki ha svelato un paio di informazioni a riguardo. La prima riguarda lo sviluppo del progetto, che è ormai entrato nella fase finale, la situazione è così a buon punto che probabilmente già nei primi mesi del prossimo anno arriveranno nuovi trailer ed immagini del gioco.

La seconda riguarda invece i possessori PC, Suzuki ha infatti confermato che tra due giorni, quindi il 15 dicembre, apriranno i preordini di Shenmue 3 per questa piattaforma. Il titolo, come ricorderete, al momento non ha una data di uscita precisa, ma per ora il lancio è atteso per un generico 2017, a questo punto, visto che lo sviluppo sembra andare avanti senza problemi, non dovrebbero esserci rinvii, ma in questo campo non si può mai esserne completamente sicuri.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.