Un fine settimana gratuito sulla Morte Nera di Battlefront

Ci sono anche altri bonus, come un raddoppio sul punteggio!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
E ben 5000 crediti in regalo! E ben 5000 crediti in regalo!

Electronic Arts ha da poco svelato che è in arrivo un evento molto particolare che donerà ai giocatori non pochi bonus, uno su tutti è la possibilità di poter usufruire gratuitamente dei contenuti del terzo DLC di Star Wars Battlefront, stiamo parlando di "Death Star". Questa offerta sarà disponibile a partire dal 23 dicembre, quindi tra due giorni, e sarà attiva per tutto il fine settimana, per poi terminare il 25 dello stesso mese. Ma ci sono anche altri bonus in omaggio con questo "Holiday Double Score Event", come potete intuire dal nome, durante tutta la durata dell'evento i giocatori riceveranno anche il doppio del punteggio rispetto alla norma.

Infine, eseguendo semplicemente l'accesso durante uno dei giorni prestabiliti, otterrete gratuitamente 5000 crediti da poter spendere come e quando volete, se volete altre informazioni a riguardo, potete leggere il post ufficiale. Grazie al DLC dedicato alla Morte Nera, i giocatori potranno provare cinque nuove mappe dedicate alla modalità multiplayer, ovvero Imperial Blockade, Defense Sector, Power Sector, Command Sector e Death Star Surface. Saranno inoltre disponibili due nuove armi, due nuove Star Cards e due nuovi eroi giocabili, inoltre verrà aggiunta anche una modalità del tutto nuova dove i giocatori dovranno combattere in tre fasi differenti sia per distruggere che per salvare la Morte Nera.

Vi ricordiamo infine che sia l'evento che il titolo sono disponibili per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.