Fault Milestone One e Root Double arriveranno sul PlayStation Store ad inizio 2017

Sekai Project si annuncia in merito ai suoi titoli in pubblicazione.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PS VITA
Ecco quando arriveranno i due titoli per questo publisher! Ecco quando arriveranno i due titoli per questo publisher!

Sekai Project ha finamente deciso di pronunciarsi in merito a due dei suoi giochi attualmente in produzione, Fault Milestone One e Root Double, annunciando un periodo di uscita ufficiale per entrambi e il metodo di distribuzione dei titoli, dando anche alcune informazioni sul progresso di sviluppo.

I titoli verranno rilasciati su PlayStation Store nel primo quarto del 2017, ed usciranno rispettivamente sulle piattaforme PlayStation 4 e PlayStation Vita ed esclusiva PlayStation Vita. Abbiamo, come detto, dei dettagli specifici sui giochi e sui loro progressi fino ad ora. In primis, Fault Milestone One ha concluso la fase di codificazione del motore per entrambe le console, il che signfica che vedremo maggiori contenuti all'interno del titolo. La compositrice Luiza Carvalho sta attualmente componendo la colonna sonora del titolo e sarà presente una nuova interfaccia utente, con un restyling delle didiascalie, informazioni a schermo e quant'altro. Per quanto riguarda Root Double, invece, in questo momento si trova in fase di Quality Assurance, ovvero un controllo generale finalizzato a confermare e delineare la qualità generale del titolo e la sua funzionalità, e la versione per PlayStation Vita del gioco dovrebbe essere pronta a breve, ma ad informare i sostenitori della campagna Kickstarter della data d'uscita effettiva sarà Sony nel prossimo futuro, appena ce ne sarà una. Nessuna notizia, invece, riguardo ad un altro titolo di Sekai, Rabi-Ribi, titolo ancora in fase di stallo in termini di pubblicazione.

I due giochi stanno per essere rilasciata in breve termine, e nonostante ancora non si abbia date precise di rilascio è importante tenere d'occhio il PlayStation Store che ospiterà a breve queste due uscite per gli amanti dei videogiochi di stampo nipponico, soprattutto considerando che ad ora non è stata annunciata alcuna versione retail per questi giochi. Sarebbe azzardato rilasciare entrambi i titoli nello stesso periodo, quindi sarà interessante capire come si gestirà la questione il publisher dei due titoli, in quanto preziose esclusive Sony.

Fonte: Siliconera.com

Anthony Gatto

Anthony è un ragazzo che nutre una passione viscerale per i videogiochi sin da piccolo e che ha deciso di farne un lavoro, in cui mettere in risalto il suo amore per una forma d'arte che lo accompagna ormai da sempre e condividere con tutti la voglia di discutere e confrontarsi sull'arte videoludica