Un nuovo video gameplay in arrivo per Mass Effect: Andromeda

Mancano solo due giorni per vedere il nuovo trailer!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC
Siete pronti a scoprire novità sul titolo? Siete pronti a scoprire novità sul titolo?

Il nuovo anno inizia nel migliore dei modi per i fans della serie fantascientifica di BioWare, perché la compagnia ha da poco svelato che tra due giorni, quindi precisamente il 4 gennaio 2017, durante il CES 2017 apparirà un nuovo video gameplay di Mass Effect: Andromeda. Il filmato sarà presentato all'Nvidia keynote che si terrà alle 15:30 ore Italiane, oltre questo però né lo sviluppatore e nemmeno Electronic Arts hanno aggiunto altri dettagli a riguardo. Non sappiamo quindi questo trailer su quali aspetti del gameplay si incentrerà e se andrà a mostrare alcune delle novità che saranno presenti in questo nuovo capitolo in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC per una data ancora da precisare.

Ma le novità non finiscono, perché il publisher Electronic Arts ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni che riguardano due console, ovvero il Nintendo Switch ed il Project Scorpio, ribadendo che, almeno per il momento, Mass Effect: Andromeda non arriverà su queste due piattaforme. Non si tratta però di un no definitivo, perché la compagnia ha poi aggiunto che in futuro la situazione potrebbe cambiare. Una mossa che non sorprende troppo, è molto probabile che EA voglia osservare come se la caverà la nuova console di casa Nintendo, prima di dare inizio ai lavori, mentre per la nuova versione dell'Xbox One, non essendo ancora uscita, è probabile che voglia attendere per riuscire a sfruttare al meglio le capacità di questa piattaforma.

Fonte: EGMNOW

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.