Dreams e Detroit: Become Human non usciranno nel 2017?

L'uscita di Detroit: Become Human e Dreams è stata fissata o è destinata a slittare ancora?

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4
Detroit: Become Human slitta al 2018? Detroit: Become Human slitta al 2018?

A seguito del trailer pubblicato da Playstation UK per celebrare l'arrivo del 2017 nei meandri dell'internet si sono scatenate numerose discussioni riguardanti la presenza nel suddetto video di due particolari titoli. All'interno del montaggio sono stati infatti inseriti Dreams, sviluppato da Media Molecule (Teraway) e Detroit: Become Human, nuova fatica del team guidato da David Cage.

Visto che non erano stati ancora forniti periodi di uscita precisi per le due produzioni, molti utenti hanno colto la palla al balzo per richiedere nuove informazioni ai vertici della compagnia nipponica, domandando a Shuhei Yoshida maggiori dettagli. 

La risposta che è arrivata è però di quelle che non faranno sicuramente la felicità dei fan, visto che il capo della sezione Playstation ha dichiarato la presenza dei giochi sopra citati come un semplice errore. Che si tratti della volontà di non scoprire ancora le carte in mano all'azienda o dell'impossibilità di una loro release nei prossimi dodici mesi non ci è ancora dato saperlo. Dovremo infatti probabilmente aspettare le prossime fiere di settore. 

Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.