Ed Boon annuncia la data di uscita ufficiale di Injustice 2

Le lotte tra personaggi DC stanno per tornare!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Un Tweet conferma il tutto! Un Tweet conferma il tutto!

Nonostante non si senta parlare da ormai molti mesi di Injustice 2, il secondo capitolo del picchiaduro dedicato ai personaggi di DC Comics sviluppato da NetherRealm Studios, finalmente il titolo ritorna sotto i riflettori con una bella notizia. Perché Ed Boon, il Creative Director del team di sviluppo, ha annunciato tramite il social network Twitter la data di uscita ufficiale del gioco. Purtroppo l'attesa è ancora lunga, perché vedrà la luce per PlayStation 4, Xbox One e PC per il 16 maggio di quest'anno, mancano quindi ancora un paio di mesi, prima di metterci sopra le mani.

Come di consueto però, non è da scartare l'uscita, prima della versione completa, di una demo dedicata al titolo, come spesso è accaduto anche con altri prodotti, peccato che al momento sia solo una teoria, visto che nessuno ha dichiarato nulla a riguardo, nemmeno Warner Bros. Interactive Entertainment, il publisher di Injustice 2. Tra le novità che saranno introdotte con il secondo capitolo vediamo la presenza di un "Gear System" grazie al quale il giocatore può ottenere degli equipaggiamenti che andranno a migliorare le capacità dei vari lottatori, un sistema che, a detta di NetherRealm Studios, somiglierà a quello dei giochi di ruolo. Ovviamente saranno anche presenti nuovi personaggi, fino ad ora quelli annunciati sono Atrocitus, Blue Beetle, Deadshot, Gorilla Grodd e Supergirl.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.