Styx: Shards of Darkness, ecco il nuovo trailer denominato l'arte dello stealth

Ci separano solo due mesi dall'uscita di Styx: Shards of Darkness.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4 XONE
Siete pronti ad agire silenziosamente? Siete pronti ad agire silenziosamente?

Il 2017 ci metterà a dura prova. Sono moltissimi i titoli in uscita. Styx: Shards of Darkness, sequel del titolo originale uscito qualche anno fa, si prepara a deliziare il palato videoludico di coloro che adorano i videogiochi di genere stealth. Lo studio francese Cyanide intende migliorare ancor di più la formula del titolo, mettendo a disposizione dei giocatori un gameplay più variegato e sfizioso, arricchendo questa nuova avventura con una grafica nettamente migliorata e di conseguenza più curata.

Oggi gli sviluppatori hanno rilasciato un nuovo trailer, realizzato in computer grafica, in cui vengono mostrate le maggiori tecniche di assassinio che sarà in grado di effettuare lo gnomo protagonista. Si tratta di un video realizzato a puntino, grazie ad una musica che rende il tutto evocativo, soprattutto le sequenze realizzate in slow motion.

Vi ricordiamo che  Styx: Shards of Darkness sarà pubblicato da Focus Home Interactive nel mese di Marzo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Styx: Shards of Darkness - Art of Stealth Trailer
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.