E' ufficiale, NiOh entra ufficialmente nella fase Gold

Il gioco di Team Ninja sta per arrivare alle ultime battute.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4
Sta per iniziare l'ultima fase di sviluppo! Sta per iniziare l'ultima fase di sviluppo!

Dopo mesi di sviluppo e di lunga attesa per NiOh, il nuovo atteso titolo sviluppato da Team Ninja e tanto chiacchierato nel corso degli ultimi mesi, il gioco è entrato in linea ufficiale nella fase Gold, concludendo quindi lo sviluppo principale e preparandosi alla produzione e al rilascio sul mercato.

Ad annunciarlo è il publisher Koei Tecmo, che ha anche aggiunto di aver organizzato un imminente evento per inaugurare la fase finale del gioco, un vero e proprio lifestream del titolo che si terrà il prossimo 20 gennaio alle 22.00 orario giapponese, che sarà visibile attraverso molteplici piattaforme multimediali online, tra cui YouTube, Fresh! e Nicotico. A condurre il suddetto evento saranno presenti, come sempre, il game director Yosuke Hayashi che si occuperà della descrizione nel dettaglio del titolo e il duo comico Impulse, composto da Toshiyuki Itakura e Saki Suzuki, che si occuperà invece dell'intrattenimento durante il corso dell'evento e rivelerà alcune nuove informazioni proprio inerenti al gioco.

Sarà quindi un evento piuttosto rilevante, non solo perché segna la conclusione dello sviluppo del gioco e probabilmente mostrerà lo stato finale dello stesso in anteprima rispetto al rilascio, ma anche perché saranno rilasciate delle informazioni potenzialmente importanti sul titolo, quindi bisognerà restare sintonizzati e tenere ancora duro per scavalcare quest'ultimo ostacolo, aspettando la pubblicazione del gioco che, ricordiamo, avverrà il prossimo 8 febbraio qui in Europa in esclusiva su PlayStation 4.

Fonte: Gematsu.com

Anthony Gatto

Anthony è un ragazzo che nutre una passione viscerale per i videogiochi sin da piccolo e che ha deciso di farne un lavoro, in cui mettere in risalto il suo amore per una forma d'arte che lo accompagna ormai da sempre e condividere con tutti la voglia di discutere e confrontarsi sull'arte videoludica