Capcom annuncia l'arrivo di un DLC gratuito per Resident Evil 7

Al momento l'unica informazione sicura è la data di uscita!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
L'uscita del nuovo capitolo è ormai vicina! L'uscita del nuovo capitolo è ormai vicina!

Nonostante l'uscita di Resident Evil 7, nuovo capitolo della famosa serie survival horror di Capcom, sia ormai dietro l'angolo, sembra che le sorprese non sono ancora finite, perché dopo aver svelato i requisiti di sistema per PC ed i DLC in arrivo con il Season Pass, la compagnia si prepara ad un nuovo annuncio. Tramite il sito della rivista Giapponese Famitsu, Capcom ha infatti confermato che durante la primavera di quest'anno vedrà la luce un nuovo contenuto aggiuntivo del tutto gratuito per il gioco. Al momento, oltre il periodo di uscita generico, sappiamo che questo DLC verrà denominato "Not A Hero".

Nonostante la compagnia non abbia svelato del dettaglio cosa ci attende in questa nuova avventura, ha tenuto a ribadire che l'esperienza sarà molto diversa rispetto ai contenuti presenti nel Season Pass, soprattutto per quanto riguarda gli episodi incubo. Infine, sembra che tale contenuto aggiuntivo non avrà una lunghezza molto elevata, perché Capcom ha definito questo DLC come una storia breve, forse proprio per questo motivo verrà rilasciato gratuitamente. Prima di salutarvi vi ricordiamo che Resident Evil 7 è in uscita per PlayStation 4, Xbox One e PC per il 24 gennaio in Europa ed in America, quindi ormai l'attesa è quasi terminata.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.