Nioh torna su PlayStation 4 con un'ultima versione demo

Il download sarà disponibile già a partire da oggi!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4
Ma sarà giocabile solo a partire dal 21 gennaio... Ma sarà giocabile solo a partire dal 21 gennaio...

Dopo aver annunciato l'arrivo dell'ultima demo nei territori Giapponesi, Sony, grazie ad un post sul suo blog ufficiale, ha confermato che la "Last Chance Trial" demo di Nioh verrà rilasciata anche nei territori occidentali. Questa versione sarà disponibile per il download già nella giornata di oggi, ma per poterci giocare dovremo attendere tre giorni, perché solo il 21 gennaio il contenuto si sbloccherà. Per quanto riguarda la durata, la compagnia ha già confermato che questa nuova demo durerà su per giù due giorni, inizierà il 21 e terminerà il 22 gennaio.

Anche in questo caso completare la demo darà accesso ad alcuni oggetti bonus che saranno trasferibili quando il titolo completo sarà finalmente disponibile, basterà conservare il salvataggio della demo ed il gioco è fatto. Prima di salutarvi con il trailer dedicato alla demo denominata "Last Chance Trial", vi ricordiamo che Nioh è in uscita esclusivamente su PlayStation 4 per l'8 febbraio in Europa.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.