Square Enix annuncia un nuovo update per Final Fantasy XV

Introdotta la possibilità di scattare delle foto!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE
Disponibile anche una t-shirt per Noctis! Disponibile anche una t-shirt per Noctis!

Square Enix ha da poco annunciato che il 24 gennaio rilascerà un nuovo aggiornamento gratuito dedicato a Final Fantasy XV, il nuovo capitolo della famosa serie disponibile ormai già da qualche mese per PlayStation 4 ed Xbox One. Questo update non andrà a modificare molti aspetti del gioco, le novità in arrivo sono infatti poche e riguardano elementi di contorno, come l'aggiunta di una nuova funzione che permette ai giocatori di scattare delle foto fuori dalla lotta. Oltre questo, i giocatori avranno accesso per un tempo limitato al Moogle Chocobo Carnival, riceveranno una t-shirt Choco-Mog Tee per Noctis ed un Holiday Pack photo frame.

La compagnia ha inoltre svelato che i possessori di un Season Pass riceveranno tutti questi contenuti insieme ad alcuni bonus, come il costume Festive Ensemble per Noctis che andrà a sostituire la Choco-Mog Tee. Non ci resta che salutarvi per ora, ricordandovi che Final Fantasy XV è disponibile dal 29 novembre dell'anno scorso su PlayStation 4 ed Xbox One, se volete una lista completa dei contenuti in arrivo con questo aggiornamento, potete raggiungere questa pagina.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.