Svelata la data di uscita di Tekken 7 per PC e console

Annunciato anche un Season Pass ed i bonus pre-order!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Annuncio accompagnato da un trailer! Annuncio accompagnato da un trailer!

Dopo quasi due anni dall'uscita negli Arcade Giapponesi, Bandai Namco è pronta ad annunciare la data di uscita occidentale di Tekken 7, nuovo capitolo della famosa serie picchiaduro che vedrà la luce il 2 giugno in tutto il mondo per PlayStation 4, Xbox One e PC. In Giappone però la versione per le due console arriverà un giorno prima, ovvero il primo giugno di quest'anno. La compagnia però ha anche rilasciato tutti i dettagli che riguardano le varie offerte speciali, che non sono poche e riguardano console diverse, ma andiamo con ordine.

Tekken 7 sarà disponibile in più versioni, abbiamo la Collector's Edition per PlayStation 4 ed Xbox One che conterrà un'action figures di Kazuya che da un calcio a Heihachi, uno Steel Book e la soundtrack ufficiale del gioco. Non poteva mancare un Season Pass disponibile per tutte e tre le piattaforme, questo garantirà l'accesso a tre pacchetti che andranno ad aggiungere nuovi personaggi, arene, modalità e costumi. Bandai Namco ha anche svelato i bonus per il preordine, anche in questo caso sono validi per tutte e tre le console, e darà accesso al DLC per sbloccare il personaggio Eliza, la vampira che ha fatto il suo debutto in Tekken Revolution. C'è anche un bonus esclusivo per i possessori di un'Xbox One, avranno infatti in omaggio una copia digitale di Tekken 6 giocabile tramite la retrocompatibilità.

C'è poi la Tekken 7 Digital Deluxe Edition per tutte e tre le piattaforme, grazie a questa avremo accesso al gioco completo più il Season Pass. Infine, c'è una notizia che riguarda i possessori della PlayStation 4, questa versione offrirà dei contenuti esclusivi come dei costumi per alcuni personaggi e la possibilità di ascoltare le musiche del primo Tekken. Non ci resta che salutarvi con il nuovo trailer dedicato al gioco quindi, aggiornandovi in caso di novità su Tekken 7.

Fonte: Gematsu

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.