MXGP3: l'annuncio a sorpresa di Milestone con tanto di trailer

il team di sviluppo italiano ha annunciato quest'oggi il terzo capitolo di MXGP, il videogioco ufficiale della moto da cross.

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PC PS4 XONE
Milestone annuncia MXGP3! Milestone annuncia MXGP3!

Nella giornata di oggi Milestone ha annunciato MXGP3, il terzo capitolo della serie con protagoniste le moto da cross. Ovviamente si tratta di un videogioco, caratterizzato da tutte le licenze riguardanti la competizione ufficiale e tutti i team (moto annesse). Da sempre lo studio italiano ha cercato di operare in un certo modo, ovvero garantire divertimento e un perfetto connubio tra simulazione e arcade. Ciò dovrebbe valere anche per questo terzo episodio, ma per il momento non abbiamo notizie certe in tal senso.

Ci saranno senz'altro delle novità dal punto di vista grafico, visto l'utilizzo di un nuovo motore conosciuto da tutti: l'Unreal Engine 4. Quest'ultimo riuscirà sicuramente a regalare una bellissima resa alle moto, ai tracciati senza dimenticare l'introduzione del meteo dinamico. Il giocatore potrebbe trovarsi quindi da un momento all'altro a dover combattere anche tenendo conto di condizioni di tempo sfavorevoli.

In attesa di avere ulteriori informazioni, vi ricordiamo che MXGP3 sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dalla primavera. Intanto gustiamoci il trailer di annuncio.

MXGP3 - Trailer di annuncio
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.