Bandai Namco conferma l'arrivo di Ni No Kuni 2 per PC

La data di uscita è la stessa della versione per console!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PC
Anche i giocatori PC potranno giocare al nuovo capitolo! Anche i giocatori PC potranno giocare al nuovo capitolo!

E' da molto tempo che Bandai Namco non rilascia informazioni su Ni No Kuni II: Revenant Kingdom, il nuovo capitolo della serie sviluppata da Level-5, ma proprio in queste ore una nuova dichiarazione ha svelato che il titolo non sarà più un'esclusiva per PlayStation 4. La compagnia ha infatti confermato che il gioco vedrà la luce anche su PC tramite la piattaforma digitale di Valve, Steam, la data di uscita sarà la stessa della versione per la console di casa Sony. Peccato che al momento non ci sia una data precisa, se non un generico 2017, quindi non possiamo che attendere novità su questo punto.

Bandai Namco non ha rilasciato altri dettagli sulla versione PC, non è quindi chiaro se ci saranno delle differenze e quali sono, anche se, con molta probabilità, rispetto alla PlayStation 4 i giocatori potranno modificare alcune impostazioni. Inoltre non è da escludere nemmeno un eventuale supporto con i vari controller, altro elemento che molto spesso è presente per i giochi disponibili su PC e Steam. Questa è sicuramente un'ottima notizia per i fan dei JRPG che non possiedono una console Sony, al momento non possiamo che salutarvi ed aggiornarvi in caso di altre novità su Ni No Kuni II: Revenant Kingdom.

Fonte: VG247

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.