Il survival-adventure Kona arriverà anche su console

Gli sviluppatori hanno fatto sapere che il titolo giungerà anche su Playstation 4 ed Xbox One

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Un ottima notizia per i giocatori su console Un ottima notizia per i giocatori su console

Dopo essere uscito in Accesso Anticipato su Steam nel 2015, i ragazzi di Parabole e Ravenscourt hanno ufficialmente confermato che il loro Kona, survival-adventure ad episodi che pone l'accento su di una trama ricca ed interessante, arriverà anche su Playstation 4 ed Xbox One in versione digitale. Qui di seguito potete leggere quanto dichiarato da Dr. Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media:

"Innovativo e originale, siamo davvero eccitati di supportare questo lancio con il nostro publishing globale; rappresenta un'apprezzata aggiunta alla nostra ampia gamma di titoli con Ravenscourt. Kona sarà pubblicato da Ravenscourt ovunque tranne GOG e Humble Store, ma si renderà poi disponibile su Xbox One, PS4 e altri store PC. Con un team di sette persone, non possiamo gestire tutti i canali; continuiamo a credere che la vicinanza con il nostro pubblico sia la cosa più importante al giorno d'oggi. Da questo punto di vista, la nostra partnership con Ravenscourt è semplicemente perfetta. Continuiamo a parlare con tutti voi mentre portiamo il gioco a nuove persone"

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.