Rilasciata la lista di DLC gratuiti di Titanfall 2 per i prossimi mesi

Nuovi contenuti interessanti per Titanfall 2, tra novità e ritorni di fiamma.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Dal mese venturo ci saranno molti contenuti nuovi! Dal mese venturo ci saranno molti contenuti nuovi!

Respawn Entertainment si sta preparando attivamente per l'arrivo dei prossimi mesi e per l'incedere di questo 2017 decisamente ben avviato, puntando ovviamente sul suo titolo di punta, ovvero Titanfall 2 e il supporto ai contenuti del multigiocatore, con alcuni nuovi DLC che arriveranno nel corso del prossimo futuro.

Il primo contenuto ad arrivare per il gioco sarà una nuova modalità di gioco, chiamata Live Fire, in cui i giocatori avranno solo un minuto di tempo per completare un determinato obiettivo, per vincere potremo distruggere tutti i piloti avversari oppure mantenere una bandiera neutrale fino alla fine del tempo; la modalità sarà strutturata alla meglio di 5, quindi chi arriverà a 3 round conquistati vincerà la partita. Affiancato a questa grossa aggiunta, arriverà anche un aggiornamento che permetterà di acquistare nuovi oggetti dallo store in-game, e una patch che infine bilancierà il gioco e sistemerà alcuni bug, assieme ad alcune ulteriori aggiunte, tra cui una nuova arma e l'esecuzione da PilotaTutto questo arriverà durante il mese di febbraio. Il mese di marzo, invece, vedrà il gradito ritorni di una mappa tra le più storiche e ricordate del precedente capitolo, Colony, che pare sia una riproduzione molto fedele di quella passata, come visibile anche dalla foto sopra; la stessa Respawn ha dichiarato che grazie al nuovo restyling grafico sia esteticamente molto più bella, pare però che non ci siano in atto cambiamenti al design della stessa mappa.

Nuovo anno, nuovi contenuti per continuare a supportare un titolo che, nonostante gli incassi tutt'altro che esaltanti al debutto sul mercato, gode tutt'ora di un grande lavoro da parte di Respawn Entertainment, che di volta in volta pubblica cicli di contenuti gratuiti atti ad ampliare l'esperienza e aumentare la longevità generale del titolo. Non è un caso quindi che gli aficionados siano ancora estremamente legati al titolo e che continuino a popolare i server del gioco in maniera pressoché invariata, complice anche il buon lavoro del team di sviluppo.

Fonte: GameSpot.com

Anthony Gatto

Anthony è un ragazzo che nutre una passione viscerale per i videogiochi sin da piccolo e che ha deciso di farne un lavoro, in cui mettere in risalto il suo amore per una forma d'arte che lo accompagna ormai da sempre e condividere con tutti la voglia di discutere e confrontarsi sull'arte videoludica