Electronic Arts svela il periodo di uscita di Star Wars Battlefront 2

Altri due team affiancheranno DICE per lo sviluppo del sequel!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Non ci saranno altri contenuti per Battlefron Non ci saranno altri contenuti per Battlefron

Recentemente il CEO di Electronic ArtsAndrew Wilson, ha confermato il periodo di uscita di Star Wars Battlefront 2, nuovo capitolo della serie dedicata ad uno dei film più famosi di sempre, ma non si è limitato a questo, ha infatti rilasciato alcune interessanti dichiarazioni. Ma andiamo con ordine e parliamo dell'uscita che è stata fissata per il periodo natalizio di quest'anno, al momento manca ancora una data precisa, ma probabilmente verrà rilasciata più avanti. Wilson ha anche parlato dei contenuti del nuovo capitolo, che vedranno un numero maggiore di eroi, luoghi e personaggi della serie.

Come potete leggere dal messaggio postato su Twitter, è stato anche confermato che in Battlefront 2 i giocatori potranno esplorare anche ere diverse della serie, questo probabilmente avrà a che fare con la campagna single player, visto che EA ha già confermato che ci sarà. A quanto pare ci sono anche delle novità che la compagnia non ha annunciato e che svelerà nei prossimi mesi, probabilmente qualcuna farà la sua apparizione anche durante l'E3 di quest'anno. La compagnia ha inoltre confermato che non ci saranno più altri contenuti in arrivo per Star Wars Battlefront, perché si concentrerà interamente sulla nuova avventura.

L'ultima novità riguarda invece lo sviluppo del nuovo capitolo, questa volta a dare una mano a DICE ci penseranno altri due team, ovvero Criterion e Motive, aiuto probabilmente necessario per inserire tutti i nuovi contenuti in arrivo. Vi ricordiamo infine che Star Wars Battlefront 2 è atteso per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.