Titanfall 2 mostra la nuova modalità Live Fire con un video

Electronic Arts ancora non svela una data precisa per l'update gratuito

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Tornerà anche la mappa Colony Tornerà anche la mappa Colony

Electronic Arts ha da poco rilasciato, tramite il canale Youtube ufficiale del gioco, un nuovo video gameplay che riguarda la modalità Live Fire in arrivo con il prossimo aggiornamento gratuito di Titanfall 2. Si tratta di una nuova modalità che vede scontrarsi due squadre di sei piloti, non ci saranno Titani e nemmeno il respawn, per vincere bisognerà quindi completare almeno uno tra questi due obiettivi, o sconfiggere tutti i membri della squadra avversaria, oppure catturare e proteggere la bandiera fino allo scadere del tempo. Si tratta quindi di una modalità più strategica dove bisognerà studiare bene le proprie mosse per evitare di essere sconfitti.

Stando al filmato, inizialmente ci saranno due nuove mappe dedicate appositamente alla modalità Live Fire, una chiamata Stacks e la seconda denominata Meadow, ma l'update gratuito segnerà anche il ritorno di un'altra mappa dedicate alle altre modalità, stiamo parlando della Colony. Purtroppo la compagnia non ha ancora rilasciato una data specifica per l'uscita di questo update, ma ha dichiarato che il rilascio è previsto per questo mese, quindi non possiamo che restare in attesa, aggiornandovi non appena avremo altre novità ufficiali sull'arrivo della modalità Live Fire e della mappa Colony.

Fonte: PCGamer

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.