Level-5 rilascia un nuovo trailer per Ni no Kuni II: Revenant Kingdom

Finalmente scopriremo qualcosa in più sugli Higgledies!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PC
Il trailer sembra suggerire un combat system più action... Il trailer sembra suggerire un combat system più action...

Level-5, tramite il suo canale ufficiale YouTube, ha rilasciato un nuovo video gameplay dedicato a Ni no Kuni II: Revenant Kingdom, il nuovo capitolo della serie in arrivo su PlayStation 4 e PC per quest'anno. Il filmato, che dura purtroppo solo un minuto e mezzo, mostra una parte dell'overworld, un dungeon ed alcune battaglie, ed è in queste che vediamo in azione, oltre ai personaggi, anche gli Higgledies, gli spiriti che accompagnano il gruppo durante la lotta. Questi ultimi sono anche conosciuti con il nome di "Spiriti del Cuore" e sono visibili solo da coloro che hanno un cuore puro.

Questi spiriti esistono in ogni essere vivente, quindi anche negli animali, e anche negli elementi, in questo modo possono aiutare non solo in combattimento, ma anche a raggiungere luoghi inaccessibili. Basta osservare il trailer, grazie a questi spiriti il party riesce a proseguire in un dungeon creando un piccolo tornado, saltando e raggiungendo una nuova area, quindi probabilmente questi spiriti saranno utili anche per raggiungere posti nascosti. Infine, anche se non viene mostrato nel trailer, è anche probabile che i loro poteri saranno necessari per risolvere dei puzzle, ma si tratta solo di una semplice teoria, per ora.

Non ci resta che salutarvi con il nuovo trailer quindi, aggiornandovi in caso di novità su Ni no Kuni II: Revenant Kingdom.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.