Il prossimo progetto di MachineGames sarà "assolutamente pazzesco"

Il progetto è però ancora avvolto nel mistero...

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE NINTENDO SWITCH PC
Che si tratti del prossimo Wolfenstein? Che si tratti del prossimo Wolfenstein?

Come ricorderete, qualche tempo fa una voce suggeriva l'arrivo di un nuovo titolo della serie Wolfenstein che si sarebbe dovuto chiamare The New Colossus. Anche se al momento non ci sono ancora conferme sulla reale esistenza di questo gioco, Bethesda ha recentemente dichiarato, tramite il suo boss, che MachineGames sta effettivamente lavorando ad un nuovo progetto. E sembra che abbia colpito molto positivamente Pete Hines, tanto che, durante un recente video su Youtube, ha definito il gioco "assolutamente pazzesco". Stando a quanto dichiarato da Hines "MachineGames sta lavorando duramente su qualcosa che, posso dirlo, ho già giocato. E' assolutamente pazzesco e non vedo l'ora di poter mostrare cosa sia.".

Anche se nulla esclude che questa dichiarazione sia sta in un certo modo "creata" per aumentare l'attesa verso questo nuovo e ancora misterioso progetto, è anche vero che durante il filmato Hines sembra davvero entusiasta di ciò che ha provato. Purtroppo il boss della compagnia non ha svelato altri dettagli sul nuovo prodotto in arrivo, quindi non è chiaro se si tratta effettivamente di un nuovo capitolo della serie di Wolfenstein o se di un'IP del tutto nuova. Non ci resta che lasciarvi con il video dove Hines parla del nuovo gioco di MachineGames quindi, aggiornandovi in caso di novità su questo titolo che speriamo venga svelato presto.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.