Prey sarà caratterizzato da finali multipli

La conferma arriva direttamente dal lead designer di Arkane Studios

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Una lieta notizia Una lieta notizia

Nel corso della giornata odierna, il lead designer di Arkane Studios, Ricardo Bare, attualmente al lavoro su Prey, reboot in salsa survival horror dell'originale sparatutto-adventure uscito su PC ed Xbox 360, ha avuto la possibilità di rilasciare una breve ma interessante dichiarazione ai microfoni di Gamespot, di fatto rendendo noto che il gioco avrà numerosi finali multipli fortemente diversi l'uno dall'altro. In realtà, è una caratteristica comune nelle opere targate Arkane Studios, basti pensare ai due Dishonored, ma fa sicuramente piacere sapere che anche Prey potrà godere la stessa sorte. Andando più nello specifico, lo sviluppatore ha dichiarato:

"Sarà fondamentale il modo in cui si tratteranno gli altri esseri umani presenti nella stazione. Ci saranno conseguenze per l'intero gioco e nel finale, basate in gran parte su come si saranno trattati i sopravvissuti incontrati. Ci saranno finali multipli, molto diversi tra loro. Ci sono due diramazioni principali, incentrate per la gran parte sul destino della stazione spaziale e dei sopravvissuti, ma dentro a entrambe ci saranno moltissime varianti".

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Prey sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC dal 5 maggio 2017.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.