Uno dei più famosi rapper italiani pubblicizza For Honor

Il rapper si è subito mostrato entusiasta per la collaborazione!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Ubisoft sceglie MadMan per realizzare un pezzo sul proprio action Ubisoft sceglie MadMan per realizzare un pezzo sul proprio action

Per chi non lo conoscesse, MadMan è uno dei rapper italiani più in forma al momento, e non solo, l’artista infatti è notoriamente un appassionato di videogiochi, tra i più bei pezzi dell’album Doppelganger, figura una traccia dal titolo “Davil May Cry”.

Per questi motivi Ubisoft lo ha scelto per pubblicizzare For Honor, e i risultati non lasciano a desiderare. Il pezzo è veramente in sintonia con lo spirito del gioco e nel video, mentre MadMan incastra rime dure ed evocative, scorrono frammenti delle epiche battaglie che potrete combattere giocando anche voi al titolo Ubisoft, disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC da qualche giorno.

Questo il commento del Direttore Marketing del gioco, Alberto Coco:

MadMan è un rapper italiano molto seguito e apprezzato dai giovani. Il suo stile, pungente e agguerrito, come un vero combattente, è quanto di più simile a For Honor in ambito musicale. Conosciamo la sua passione per i videogame e l’intesa tra noi è stata immediata. Quando abbiamo chiesto a MadMan di creare una canzone per For Honor si è subito dimostrato molto entusiasta e il risultato ottenuto è una canzone e un videoclip emozionante avvincenti. Siamo davvero orgogliosi del risultato.”.

E questo il commento del rapper:

I videogame sono la mia passione e per questa ragione non ho esitato ad accettare la proposta di Ubisoft di realizzare una canzone ispirata a For Honor, che è un titolo che ho avuto modo di conoscere e che mi ha subito rapito. Essere stato scelto da Ubisoft come volto per questo titolo è stata una sorpresa ed anche una sfida. Aver dedicato un pezzo a For Honor è stato un vero piacere.".

Fa davvero piacere vedere che un pezzo grosso come Ubisoft abbia scelto un artista come MadMan, arrivando a creare un ottimo pezzo rap e una pubblicità decisamente accattivante. Voi che ne pensate? VI è piaciuta l’idea? E la canzone?

Fonte: Everyeye

Lorenzo Gaetani

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.