Overwatch: Un cheater incontra un pro durante un incontro

Il giocatore pro non si fa mettere i piedi in testa!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PC XONE PS4
L'imbroglione avrà imparato la lezione? L'imbroglione avrà imparato la lezione?

Abbiamo già parlato dei problemi legati al cheating nel pluripremiato shooter di Blizzard ma in questo caso è successo qualcosa di davvero insolito. Durante uno streaming in cui il Pro di casa NGR aveva assemblato una squadra di tutto rispetto, formata da altri professionisti e streamer decisamente sopra la media, è comparso un cheater, assoldato probabilmente per boostare gli account degli altri membri della squadra.

Però stavolta non c’erano dei comuni giocatori forti, la squadra di Brandon “Seagull” Learned era composta da pesi massimi che non si sono fatti prendere dal panico. Anche se all’inizio si sono trovati in difficoltà, il gioco di squadra e l’esperienza hanno dato i loro frutti e il bot si è ritrovato sotto un fuoco concentrato continuo. Alla fine i Pro l’hanno spuntata festeggiando con il goliardico Tea-Bag

Vincere è bello, ma utilizzare mezzi scorretti non porta mai a niente di buono, la competizione ad armi pari è sempre il massimo del divertimento e, sebbene non avrà un’illuminazione divina, il cheater è stato giustamente punito, e persino filmato! Quindi pensateci bene la prossima volta che vi viene voglia di usare i cheat per vincere, ma soprattutto non vi arrabbiate quando li subite, perché quello che si sta perdendo il grosso del divertimento è il cheater stesso.

Fonte: Kotaku

Lorenzo Gaetani

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.