Bethesda Game Studios a lavoro su ben sette progetti

Un'intervista svela che la compagnia sta lavorando allo stesso tempo su due progetti

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE NINTENDO SWITCH PC MOBILE

Bethesda sembra essere molto impegnata ultimamente, stando ad alcune dichiarazioni rilasciate da Todd Howard, la compagnia starebbe lavorando su sette progetti, di questi, due sono già stati svelati. Stiamo parlando di Fallout 4 per VR e la versione dedicata al Nintendo Switch di Skyrim, tolti questi due, sono quindi cinque i titoli su cui ancora non sappiamo nulla, anche se Howard si è recentemente sbottonato a riguardo. Infatti, grazie ad un'intervista rilasciata al sito Glixel, ha svelato che due di questi giochi non annunciati sono molto grandi, molto più rispetto a quello a cui hanno abituato i giocatori.

"siamo più numerosi adesso e vogliamo rilasciare più prodotti." ha dichiarato Howard, parlando poi di questi due progetti "stiamo lavorando su questi due titoli allo stesso momento, anche se sono diversi.". A quanto pare uno di questi nuovi giochi sarebbe dedicato ai dispositivi Mobile sia iOS che Android, ma quando gli è stato chiesto se si trattasse di una sorta di sequel di Fallout Shelter, Howard ha risposto che "è un gioco diverso che sarà unico.". Non sappiamo quando Bethesda svelerà anche i restanti titoli, ma molto probabilmente durante l'E3 di quest'anno scopriremo qualcosa in più a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.