Patch al day one per Horizon Zero Dawn

Migliorie generali su stabilità e qualità dell'immagine

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4

Ormai, tra l'utenza Sony non si parla d'altro. L'ultimo, attesissimo, titolo di Guerrilla Games è pronto a sbarcare sulle nostre console tra meno di 10 giorni. E, proprio oggi, è scaduto l'embargo e sono emersi i primi riscontri della critica internazionale. Ed è stata annunciata una piccola patch, per il day one, che migliorerà ancora di più l'esperienza generale del giocatore. 

La patch dovrebbe essere per PlayStation Pro e garantirà un framerate più stabile, oltre ad offrire una maggiore fedeltà visiva dell'ambiente circostante. Inoltre, questa "mode" sarà disponibile sia in 1080p e sia in 4k. Dai video emersi fino ad ora e dai trailer mostrati, questa nuova IP di casa Sony, dal punto di vista grafico, sembra pronta a ridefinire i nostri metri di paragone e a rivaleggiare con titani del calibro di Uncharted 4. Ricordiamo che Horizon Zero Dawn sarà disponibile, in Europa, a partire dal 1 Marzo.

Emanuele Modestino

Appassionato di cinema, videogiochi, fumetti e con una grande passione per la scrittura, cosa che mi ha portato a voler diventare un redattore per KingdomGame. Videogioco fin da bambino, principalmente su PlayStation, e i miei generi preferiti sono: survival horror, action rpg e soulslike, senza però disdegnare nessun genere.