NieR: Automata, uscito un nuovo trailer

Uno sguardo alle diverse tipologie di armi

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 PC

Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer per l'attesissimo NieR: Automata, che introduce le diverse tipologie di armi utilizzabili in game, il sistema di combo e il frenetico sistema di combattimento.

Durante la nostra avventura, il gioco metterà a disposizione quattro diverse tipologie di armi, ovvero una spada piccola, una spada larga, una lancia e dei grossi bracciali metallici. Le armi potranno essere cambiate a metà di una combo, in modo tale da massimizzarne l'efficienza e il danno inflitto ai nostri nemici. Ma non saranno escluse altre armi, poiché sarà possibile potenziare il nostro arsenale attraverso il Pod, una sorta di computer che ci accompagnerà nella nostra campagna. A fine articolo, comunque, vi lasciamo con il video del trailer, che servirà a chiarirvi ulteriormente le idee.

Ricordiamo che NieR: Automata uscirà il 23 Febbraio in Giappone, il 7 Marzo nel Nord America e il 10 Marzo in Europa, sempre su PlayStation 4. Prevista anche una release per PC, fissata entro la fine del 2017.

Emanuele Modestino

Appassionato di cinema, videogiochi, fumetti e con una grande passione per la scrittura, cosa che mi ha portato a voler diventare un redattore per KingdomGame. Videogioco fin da bambino, principalmente su PlayStation, e i miei generi preferiti sono: survival horror, action rpg e soulslike, senza però disdegnare nessun genere.