Tequila Works ha rivelato quanto durerà Rime

La durata del titolo durerà tra le 8 e le 10 ore a seconda dello stile di gioco adottato dallo sviluppatore

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC NINTENDO SWITCH

Nel corso della giornata odierna, il lead designer di Tequila Works, Kevin Sardà, ha approfittato di un'interessante intervista tenutasi presso WCCFTech per parlare di Rime, interessante adventure ancora avvolto dal mistero inizialmente annunciato come esclusiva targata Playstation 4 ma successivamente trasformatosi in un titolo multipiattaforma. Andando più nello specifico, il designer ha parlato della durata del gioco, che dovrebbe attestarsi tra le 8 e le 10 ore abbondanti. Qui di seguito potete leggere quanto dichiarato da Sardà:

"La durata del titolo dipenderà in buona parte dallo stile che ogni giocatore deciderà di adottare per completarlo e, in particolar modo, da quanto vorrà immergersi nell'esplorazione dell'isola presente, sbloccandone quanti più segreti possibili. Se volete davvero impegnarvi e collezionare tutti i segreti, potreste arrivare a una durata generale che potrebbe variare da un minimo di 8 ad un massimo di 10 ore. Inoltre, in termini di giocabilità, sarà presente un solo finale ma lo scoprire certi segreti vi permetterà di avere una maggiore comprensione della storia che farà da sfondo alle vicende narrate"

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Rime sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC nel corso di maggio 2017.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.