Disponibile da oggi un nuovo aggiornamento per The Elder Scrolls Online

Ci saranno decine di case acquistabili dai videogiocatori per poi poterle successivamente addobbare con un'infinità di decorazioni

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Una casa per tutti! Una casa per tutti!

Dopo essere già approdato su PC, Bethesda ha fatto sapere che nel corso delle ultime ore il nuovo aggiornamento per The Elder Scrolls Online, MMORPG ambientato nel mondo fantasy che ha fatto la fortuna di Bethesda, è da ora disponibile anche su Playstation 4 ed Xbox One. Tale contenuto aggiuntivo, intitolato Homestead e dal peso di 26.34GB su Xbox One e 20.40GB su Playstation 4, permetterà di acquistare delle abitazioni da poter poi addobbare con migliaia di oggetti decorativi. Qui di seguito potete leggere i dettagli rilasciati dalla software house:

"Homestead offre circa 40 abitazioni private tra cui scegliere, ognuna ispirata alle 10 razze giocabili. Chi vuole mettere radici a Tamriel può trovare la sua nuova casa attraverso una missione di tutorial. Conclusa la missione introduttiva, è possibile acquistare ulteriori abitazioni di varie dimensioni e condivisibili tra tutti i personaggi del giocatore.

Possedere una casa è solo l'inizio di Homestead, e una casa non è tale se prima non viene arredata per bene. Grazie all'editor dedicato, i giocatori potranno renderla unica comprando e posizionando più di 2.000 oggetti. Decorazioni e mobili sono disponibili presso i mercanti del gioco e nel Crown Store, ma è possibile crearne di personalizzati tramite le abilità di creazione. Tra le decorazioni troviamo tavoli, sedie, bauli, letti, banconi, libri, cibo, barili, quadri, luminarie, piante, alberi e altro. Ti serve uno spazio da sfruttare per le tue avventure? Allora porta a casa manichini da combattimento, tavoli per la creazione e assistenti!"

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che The Elder Scrolls Online è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.