Errore
  • JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /home2/pkingdom/public_html/images/games/c/crash-bandicoot-nsane-trilogy/tweet
Notice
  • There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery Pro plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/games/c/crash-bandicoot-nsane-trilogy/tweet

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà un'esclusiva temporanea?

Per ora manca ancora una conferma sicura a riguardo...

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Activision presto chiarirà la situazione? Activision presto chiarirà la situazione?

Pochi giorni fa Activision ha finalmente svelato la data di uscita di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, il ritorno della famosa serie su PlayStation 4 che sarà una versione rimasterizzata dei primi tre capitoli. Nonostante inizialmente fosse praticamente confermato che si trattasse di un'esclusiva per PlayStation 4, un recente Tweet, che è stato cancellato in seguito, sembra stravolgere questa situazione. Il messaggio era stato scritto dall'account ufficiale di PlayStation Ireland e ribadiva che il titolo "arriverà prima su PlayStation 4 e PS4 Pro.", lasciando intendere che forse si tratterà di un'esclusiva temporanea.

{gallery}games/c/crash-bandicoot-nsane-trilogy/tweet{/gallery}

Al momento né Sony e né Activision hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali a riguardo, quindi non possiamo che prendere con le pinze queste indiscrezioni e categorizzare il tutto come una semplice voce di corridoio, almeno fino a quando non ci saranno conferme in merito. L'unica cosa che possiamo dire a riguardo è che alcuni dei recenti titoli dedicati a Crash Bandicoot sono effettivamente approdati anche su Xbox 360 e Wii (escludendo quelli rilasciati su dispositivi Mobile), quindi Activision potrebbe davvero rilasciare questa remaster anche su altre piattaforme. Non possiamo che salutarvi per ora, ricordandovi che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy vedrà la luce sulla console di nuova generazione Sony il 30 giugno di quest'anno.

Fonte: PSU

AGGIORNAMENTO: Il Tweet è tornato online nel profilo di PlayStation Ireland, quindi adesso abbiamo una fonte un po' più sicura sul fatto che il titolo potrebbe essere un'esclusiva a tempo.


Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.