Parte il pre-load dell'open Beta di Ghost Recon: Wildlands

Potete iniziare a scaricare la beta del TPS sviluppato da Ubisoft Paris che parte domani

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PC PS4 XONE
Sei pronto a combattere il più potente cartello della droga? Sei pronto a combattere il più potente cartello della droga?

Ubisoft ha reso disponibile il pre-load dell'open beta per l'atteso ultimo capitolo della saga Ghost Recon. Potete scaricarla dagli store digitali di Playstation e Xbox o attraverso Uplay su PC. Il peso del download si aggira intorno ai 23-24 GB per PC, leggermente di meno per le console, 20 GB, simile a quest'ultime se si possiede già la closed beta sempre su PC. La beta partirà ufficialmente domani, 23 Febbraio, su tutte le piattaforme, alle 12:00 (ora italiana), e si concluderà alla stessa ora il 27 Febbraio. Sarà ambientata in due regioni del gioco principale e partecipandoci potrete sbloccare una missione secondaria aggiuntiva.

Oltre a questa opportunità potete anche provare il sito interattivo A World with No Heroes, un simpatico, e molto semplice, minigioco che si svolge su una mappa interattiva del gioco. L'obiettivo consisterà nell'individuare bersagli sensibili (cliccando con il mouse) e ascoltare dialoghi che contengono informazioni delicate. Completandolo vi verrà fornito un piccolo bonus nel gioco principale. Ghost Recon: Wildlands uscirà il 7 Marzo su tutte le piattaforme, quindi, de vi interessa, questa è una bella occasione per dare una sbirciata a cosa ha da offrire il titolo Ubisoft.

Fonte: vg247

Lorenzo Gaetani

Un amante del Fantasy in tutte le sue sfumature, all'inizio coltivata attraverso la lettura, poi i primi computer, i primi giochi e la passione per questo nuovo mezzo narrativo. Inizia a macinare ore di gioco con classici come Aladdin, Diablo 2 e l’immortale Age of Empires 2. Arrivano altre piattaforme e altri videogiochi, ma i generi preferiti sono sempre gli RPG, adorando letteralmente, titoli recenti che hanno unito al fantasy classico le atmosfere cupe di Lovecraft come Darkest Dungeon e Dark Souls Saga.