Svelato il trailer di lancio per Horizon Zero Dawn

L'ultima creazione di Guerrilla Games in uscita la prossima settimana

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4
Un ultimo cinematic trailer prima dell'uscita Un ultimo cinematic trailer prima dell'uscita

Mancano ormai pochissimi giorni all'uscita di Horizon Zero Dawn, prossima esclusiva Sony prodotta da Guerrilla Games. Sony ha pubblicato nelle ore passate il trailer di lancio, che vi lasciamo in calce all'articolo.

Si tratta di un cinematic di circa 3 minuti, in cui l'aspetto del gioco messo maggiormente in risalto è senza dubbio quello tribale: uomini mascherati danzano e suonano tamburi con ritmo frenetico, celebrando un rito davanti a pitture rupestri di Aloy, ripresa in scene di combattimento con le macchine. Molte le inquadrature che mostrano ambientazioni mozzafiato, innevate o desertiche; l'alternarsi velocizzato del giorno e della notte ci dà un assaggio di quello che vedremo in-game.

Ricordiamo che Horizon Zero Dawn uscirà il 1° Marzo per PlayStation 4 e vi rimandiamo alle ultime news riguardo questo titolo.

Claudia Mannavola

Laureata in comunicazione, da sempre appassionata di libri, serie tv e videogames. Cresciuta a pane e Tomb Raider, mi destreggio fra action RPG e puzzle games, passando volentieri dal platform. Toglietemi tutto ma non i Naughty Dog.