Destiny 2: Novità in arrivo durante la prossima settimana?

Si tratta solo di un nuovo aggiornamento per il primo capitolo?

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
O finalmente sapremo qualcosa in più su Destiny 2? O finalmente sapremo qualcosa in più su Destiny 2?

A quanto pare, presto scopriremo cosa Activision e Bungie stanno progettando per il futuro della serie Destiny, non è da scartare che finalmente sentiremo parlare del famigerato nuovo capitolo su cui ancora non si sa nulla di certo. A dare il via a questa voce è proprio il team di sviluppo che, tramite un post nel sito ufficiale, ha dichiarato che la prossima settimana si parlerà di quello che è in arrivo nel mese di marzo. Stando a quanto riportato, sarà David “Deej” Dague stesso a parlare del futuro del gioco, ma ovviamente ancora non è chiaro se queste novità riguarderanno qualche aggiornamento per Destiny o altro.

Infatti sono in molti a pensare che semplicemente la prossima settimana verrà svelato il contenuto di un nuovo update massivo che introdurrà molte novità per lo sparatutto online, quindi non è sicuro che si parlerà del nuovo capitolo come altri sostengono. Certo, sempre più voci vedono imminente un annuncio, ma è anche vero che probabilmente Activision voglia sfruttare un'altra occasione per parlare di Destiny 2, come l'E3 di quest'anno. In ogni caso non possiamo che restare in attesa di novità sul titolo di Bungie, aggiornandovi non appena ne sapremo di più a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.