Mass Effect Andromeda: Ecco la possibile data della patch day one

L'update potrebbe uscire prima del lancio ufficiale

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Ma per ora non c'è una conferma sicura... Ma per ora non c'è una conferma sicura...

Già da qualche giorno BioWare ha annunciato di essere a lavoro su una patch per il day one di Mass Effect: Andromeda, il nuovo capitolo della famosa serie fantascientifica pubblicata da Electronic Arts ed in uscita per PlayStation 4, Xbox One e PC. Nonostante ciò, solo in queste ore alcune dichiarazioni svelerebbero quando questo aggiornamento sarà disponibile, certo, molti di voi penseranno che verrà rilasciata al lancio ufficiale del gioco, ma non è così. Soprattutto perché grazie ai servizi EA e Origin Access, alcuni giocatori potranno mettere le mani qualche giorno prima sul titolo, più precisamente il 16 marzo, mentre l'uscita per gli altri è prevista qualche giorno dopo, ovvero il 21 dello stesso mese.

Infatti il producer Michael Gamble ed Aaryn Flynn hanno dichiarato che il team è a lavoro proprio per far uscire tale patch per il 16 marzo, in modo tale da essere già pronta per coloro che potranno giocare in anteprima a Mass Effect: Andromeda. "Non possiamo fare promesse in merito, ma stiamo lavorando duramente per rendere tutto ciò possibile." ha specificato poi Gamble tramite un Tweet, sottolineando che l'uscita potrebbe slittare di qualche giorno e, probabilmente, rendere l'aggiornamento disponibile al lancio ufficiale. Per ora non possiamo che restare in attesa di novità ufficiali quindi, aggiornandovi non appena ci sarà una data precisa per l'update day one del titolo.

Fonte: Gamespot

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.