Funcom annuncia il periodo di uscita di Conan Exiles per console

L'uscita è prevista prima su Xbox One grazie al Preview Program!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PC PS4 XONE
Ma l'uscita completa è prevista per il 2018 Ma l'uscita completa è prevista per il 2018

Grazie ad un recente resoconto finanziario rilasciato dalla Funcom, la compagnia ha svelato il probabile periodo di uscita per Conan Exiles su console, il recente open world survival che ha ricevuto una buona accoglienza dai giocatori. La compagnia ha infatti dichiarato che sono state superate tutte le più rosee aspettative, tanto che sono già stati recuperati i costi di sviluppo del progetto, riuscendo a vendere ben 480,000 copie in un solo mese, risultato che inizialmente era previsto nell'arco di un anno. Inoltre, Funcom ha svelato che continuerà a rilasciare regolarmente delle patch per la versione PC almeno ogni due settimane.

Ma non è tutto, perché ci saranno anche degli aggiornamenti più piccoli che verranno rilasciati di tanto in tanto, insieme a quelli più pesanti che andranno ad aggiungere molte novità. La compagnia ha infatti svelato che sono attesi dai quattro ai sei aggiornamenti massivi che verranno rilasciati durante il corso di quest'anno, introducendo così nuovi elementi e oggetti.

Per quanto riguarda l'uscita per console invece, grazie all'Xbox One Preview Program i possessori della console Microsoft potranno mettere le mani per primi sul titolo, che vedrà la luce per il terzo-quarto del 2017. Bisognerà invece aspettare i primi mesi del prossimo anno per una versione completa per console, che arriverà quindi sia per PlayStation 4 che per Xbox One.

Fonte: EGMNOW

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.