Novità in arrivo per i videogiochi dedicati a Star Wars

Finalmente conosceremo il nome dell'action di Respawn Entertainment?

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Non solo film all'evento dedicato alla saga! Non solo film all'evento dedicato alla saga!

Molto presto finalmente scopriremo di più sui lavori dedicati a Star Wars che Electronic Arts ha in cantiere, perché tramite un post del sito StarWars.com, è stato svelato che la compagnia sarà presente all'evento Star Wars Celebtration interamente dedicato alla famosa serie di film. In questa occasione si parlerà quindi anche dei videogiochi dedicati a Star Wars e, come ricorderete, il publisher al momento ne ha confermati tre, il primo è Star Wars: Battlefront 2, già annunciato da diverso tempo ma su cui ancora non si sa molto. Una delle poche cose note è che ci sarà anche una modalità single player diversamente dal suo predecessore, ma non sono state rilasciate molte altre informazioni sul titolo.

Il secondo è un action game in terza persona sviluppato da Respawn Entertainment, anche in questo caso i dettagli sono davvero limitati, visto che non è stata nemmeno rilasciata un'immagine o altro, nemmeno un nome in codice per il gioco in questione. Il terzo progetto è invece in sviluppo presso Visceral Games, anche in questo caso manca un nome, ma sono state rilasciate alcune immagini diverso tempo fa, anche se in realtà sono più delle concept art, quindi anche questa volta non c'è molto altro da vedere. L'unica cosa nota al momento è che quest'ultimo gioco sarà ambientato tra gli eventi di Star Wars: Episodio III e Star Wars: Episodio IV, la trama si incentrerà su più personaggi ed alcuni di questi saranno del tutto nuovi.

Per il momento non possiamo che salutarvi quindi, aggiungendo che lo Star Wars Celebration è atteso per il mese di aprile.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.