Arriva il Path Finder update per No Man's Sky

Hello Games annuncia ufficialmente un altro update decisamente corposo che andrà ad aggiungere un veicolo per l'esplorazione planetaria

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PC PS4
Riuscità il controverso No Man's Sky a tornare alla ribalta? Riuscità il controverso No Man's Sky a tornare alla ribalta?

Uno dei giochi più controversi di questa generazione sta per ricevere il secondo pacchetto di contenuti gratuiti, il Path Finder, che arriveranno questa settimana. Hello Games prosegue sulla strada del Foundation Update, portando al gioco un nuove mezzo, dedicato all'esplorazione delle superfici planetarie, più altri altri cambiamenti di cui si saprà qualcosa in più con la pubblicazione del changelog ufficiale.

Il team mette in chiaro che sta cercando di indirizzare il gioco verso un futuro più nitido e nel farlo ha ascoltato le numerose critiche ricevute, sia quelle positive che quelle negative, e spera che i giocatori vorranno premiare l'impegno che ha dimostrato, tornando ad esplorare il mondi infiniti di No Man's Sky.

Arriveranno altri update, questo è sicuro, e chissà che Hello Games non riesca ad "aggiustare" questo titolo, sicuramente una base piena di potenziale esiste, sarà interessante vedere come reagirà e interagirà la community con gli sviluppatori. Speriamo nasca qualcosa di interessante dal nuovo percorso di sviluppo e aggiornamento di No Man's Sky, qualcuno di voi lo proverà o ritornerà a giocarci?

Fonte: ign.com

Lorenzo Gaetani

Un amante del Fantasy in tutte le sue sfumature, all'inizio coltivata attraverso la lettura, poi i primi computer, i primi giochi e la passione per questo nuovo mezzo narrativo. Inizia a macinare ore di gioco con classici come Aladdin, Diablo 2 e l’immortale Age of Empires 2. Arrivano altre piattaforme e altri videogiochi, ma i generi preferiti sono sempre gli RPG, adorando letteralmente, titoli recenti che hanno unito al fantasy classico le atmosfere cupe di Lovecraft come Darkest Dungeon e Dark Souls Saga.