Sony rilascerà domani l'update 4.5 per PlayStation 4

Dopo il periodo di prova, l'aggiornamento è finalmente pronto!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Arriva il supporto per gli hard drive esterni! Arriva il supporto per gli hard drive esterni!

Ebbene sì, finalmente dopo una lunga attesa Sony ha svelato che domani rilascerà il famigerato update 4.5, grazie al suddetto i possessori di una PlayStation 4 avranno accesso a molte nuove funzioni. La più interessante è sicuramente la "Boost Mode", grazie a questa opzione, che sarà disponibile nel menù delle impostazioni, migliorerà la qualità e la performance dei giochi. Nonostante tutto però, la compagnia ha tenuto a precisare che questa funzione non si potrà applicare proprio a tutti i titoli. Quelli che potranno usufruirne però, potranno anche subire un miglioramento per quanto riguarda i tempi di caricamento.

Un'altra parte dell'update riguarda il PlayStation VR, tramite l'aggiornamento verrà aumentata la qualità delle immagini 2D che si vedranno tramite il visore della compagnia. Ma anche la qualità della risoluzione complessiva del PS VR migliorerà. Una delle funzioni più attese, che arriverà con questo update, è il supporto agli hard drive esterni, da domani quindi i possessori di una PlayStation 4 potranno finalmente utilizzare delle memorie esterne in caso di bisogno. Non ci resta che salutarvi per ora, se volete scoprire di più su quello che nasconde l'aggiornamento 4.5, potete raggiungere il blog ufficiale di Sony.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.