Naughty Dog potrebbe abbandonare il franchise di Uncharted

Uncharted 4 potrebbe essere l'ultimo capitolo principale della saga a cui lavorerà Naughty Dog

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4
Che sia giunta all'ultimo episodio di Uncharted? Che sia giunta all'ultimo episodio di Uncharted?

Sono uscite molto informazioni interessanti dall'approfondimento che Game Informer dedicherà a Uncharted: Lost Legacy. L'espansione stand alone sembrerebbe porsi come il tocco finale sul franchise per lo sviluppatore, anche se non è un definitivo addio, che ora vuole dedicarsi pienamente a The Last of Us 2 e ha molte idee per il futuro.

Il vicepresidente Evan Wells ho parlato di quanto la saga sia stata importante e amata dallo studio ma che ci sono molte altre strade da esplorare e Naughty Dog non vuole disperdere troppo le proprie risorse. Non è dato sapere se il franchise giungerebbe così al suo termine, secondo alcune voci di corridoio potrebbe passare in mano ad altri e proseguire, solo speculazioni al momento. Voi cosa ne pensate? Vorreste un altro capitolo della saga oppure vedere qualcosa di nuovo da Naughty Dog?

Fonte: vg247

Lorenzo Gaetani

Un amante del Fantasy in tutte le sue sfumature, all'inizio coltivata attraverso la lettura, poi i primi computer, i primi giochi e la passione per questo nuovo mezzo narrativo. Inizia a macinare ore di gioco con classici come Aladdin, Diablo 2 e l’immortale Age of Empires 2. Arrivano altre piattaforme e altri videogiochi, ma i generi preferiti sono sempre gli RPG, adorando letteralmente, titoli recenti che hanno unito al fantasy classico le atmosfere cupe di Lovecraft come Darkest Dungeon e Dark Souls Saga.