Svelato il primo gameplay trailer di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

A quanto pare si potranno anche cavalcare i draghi...

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Il video si incentra sui nuovi aspetti del sequel Il video si incentra sui nuovi aspetti del sequel

Dopo aver svelato ufficialmente il nuovo capitolo della serie, Warner Bros Games rilascia sul suo canale YouTube ufficiale il primo trailer gameplay ufficiale dedicato a La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, in uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC il 25 agosto di quest'anno. Come potete notare dal filmato, quello che viene mostrato non è una versione finale del gioco, ma un'Alpha, quindi fino al rilascio del titolo ci potrebbero essere altri cambiamenti, non solo a livello grafico.

Possiamo però già notare qualche novità, una su tutte la presenza di draghi da poter cavalcare e addirittura utilizzare in battaglia, questi ultimi saranno sicuramente molto utili soprattutto se vogliamo sconfiggere più nemici in un colpo solo per raggiungere il nostro obiettivo. Ampio spazio, trattandosi di un video di ben 16 minuti, è stato dato soprattutto al sistema di combattimento, nonché ad altri elementi, tutti necessari per completare la cattura di una fortezza nemica.

Prima di salutarvi con il trailer, vi ricordiamo che La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sfrutterà il programma Xbox Play Anywhere, grazie al quale acquistando una copia digitale del gioco su Xbox One o PC, potrete scaricarlo gratuitamente sull'altra piattaforma.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.