Mass Effect Andromeda: un giro a bordo del Nomad

IGN ci porta a spasso per i pianeti a bordo del nuovo veicolo

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC

Nelle ore passate, IGN ha rilasciato un interessante video gameplay di Mass Effect Andromeda nel quale vengono esplorate le caratteristiche e le capacità del Nomad, il veicolo che si utilizza per le esplorazioni a terra. 

Chiunque abbia giocato alla trilogia di Mass Effect ricorderà, nel bene e nel male, la presenza del Mako nel primo capitolo della serie. In Andromeda ritorna, infatti, la classica esplorazione a terra, il cui obiettivo principale, in Mass Effect 1, era la ricerca di elementi preziosi, sonde cadute o oggetti di particolare interesse, qui ripresa con il veicolo migliorato chiamato Nomad. In Andromeda sarà possibile richiamare il Nomad in qualsiasi punto del pianeta si abbia una base operativa. Nel video, il giocatore salta a bordo del veicolo e si mette alla ricerca di risorse. Vengono mostrate anche le migliorie che possono essere apportate, come gli scudi extra per una maggiore protezione e un boost per muoversi più velocemente. 

Basta chiacchiere: vi lasciamo il video in calce e ricordiamo che Mass Effect Andromeda debutterà in Europa il prossimo 23 Marzo per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ecco il successore del Mako!
Claudia Mannavola

Laureata in comunicazione, da sempre appassionata di libri, serie tv e videogames. Cresciuta a pane e Tomb Raider, mi destreggio fra action RPG e puzzle games, passando volentieri dal platform. Toglietemi tutto ma non i Naughty Dog.