Un nuovo filmato ci mostra il multiplayer di Mass Effect Andromeda

Uno sguardo alla modalità multiplayer

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 PC XONE
La razza umana in una nuova, ostile, galassia La razza umana in una nuova, ostile, galassia

BioWare, finalmente, ha mostrato ufficialmente la modalità multiplayer di Mass Effect Andromeda. Infatti, lo sviluppatore ha aperto, su PS4, un limitato, chiuso, alpha test e i filmati di questa modalità non si sono fatti attendere. Nei video, disponibili sul canale Youtube di gamermd83, è possibile dare un'occhiata alle nuove funzioni di questa modalità. Non si vede moltissimo dai filmati, eppure l'influenza da Mass Effect 3 appare veramente evidente.

Il video è interamente al ralenty, per esaltare il lato puramente action della modalità e per mostrarci meglio tutte le novità. In ogni caso, non dovremo aspettare molto per avere nuovi filmati, dal momento che BioWare sta preparando un nuovo evento giocabile. Ormai ci siamo quasi, l'attesa è quasi terminata. In allegato, vi lasciamo col filmato, ricordandovi che Mass Effect Andromeda uscirà in Italia il 23 Marzo, su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Emanuele Modestino

Appassionato di cinema, videogiochi, fumetti e con una grande passione per la scrittura, cosa che mi ha portato a voler diventare un redattore per KingdomGame. Videogioco fin da bambino, principalmente su PlayStation, e i miei generi preferiti sono: survival horror, action rpg e soulslike, senza però disdegnare nessun genere.