Closed beta per Gran Turismo Sport annunciata con un trailer

Potremo giocare al titolo proprio durante questo mese!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4
La beta arriverà prima in America! La beta arriverà prima in America!

Lo scorso anno Kazunori Yamauchi, presidente di Poliphony Digital, affermò che non ci sarebbe stata una beta su PlayStation 4 per Gran Turismo Sport. Oggi ha annunciato che, invece, arriverà.

La closed beta partirà il 17 di Marzo negli Stati Uniti. In un post sul Playstation Blog Yamauchi ha affermato: “Coloro che parteciperanno a questa beta avranno un assaggio di come Gran Turismo rivoluzionerà il futuro delle corse, offrendo gare competitive contro altri utenti del Paese ed, eventualmente, del mondo.

In questa versione di prova verrà introdotto un sistema di rotazione giornaliera per quanto concerne la selezione di auto e tracciati. “La selezione delle auto utilizzabili e dei tracciati varierà durante il periodo di test, in modo da poter mostrare gare e classi dallo stile differente.”, afferma Yamauchi.

Coloro che verranno scelti potranno inoltre sperimentare il nuovo Driver Profile system, il quale introdurrà una nuova valutazione che registrerà le vostra performance ed il vostro stile di guida. Il roll out inizierà il 17 Marzo, tuttavia non è ancora chiaro se ci sarà un modo per poter essere scelti. Al momento, sembrerebbe che gli utenti vengano selezionati casualmente da Sony.

Yamahuci ha inoltre affermato che nelle fasi iniziali di questa beta, i server saranno aperti solamente in orari prestabiliti. Questi verranno comunicati a ridosso del lancio della beta tramite i canali social di Poliphony Digital e su GT.com. Gran Turismo Sport è atteso su PS4 e PS4 Pro per la fine di quest’anno, anche se una data ufficiale non è ancora stata comunicata.

Luca Del Pizzo

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.