Tera Online in arrivo su PlayStation 4 ed Xbox One

Sono già aperte le iscrizioni per la beta.

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE
Uscita prevista per un non precisato 2017 Uscita prevista per un non precisato 2017

L’MMORPG di Bluehole Inc, TERA Online, sembrerebbe ben lungi dallo scomparire dalla scena. Dopo quasi 6 anni dal suo arrivo su PC, infatti, il publisher En Massive Entertainment ne ha annunciato una versione console in arrivo nel 2017 su PlayStation 4 e Xbox One.

Questa versione riproporrà per intero il mondo di gioco di Tera, con tutte le sue peculiari caratteristiche, compresa, naturalmente, la formula Free to Play. Per l’occasione, l’interfaccia ed il sistema di comandi verranno ridisegnati ed adattati ad un’esperienza console, mantenendo però la natura skill based che da sempre contraddistingue il titolo.

Al momento non è stata resa nota una data d’uscita, ma ulteriori dettagli saranno rivelati nei prossimi mesi. Da oggi è possibile effettuare la registrazione per poter partecipare alla versione beta del gioco tramite registrazione sul sito ufficiale. Non ci resta che salutarvi per ora, lasciandovi con il trailer di annuncio di Tera Online per PS4 e Xbox One.

Luca Del Pizzo

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.