Nuovo video gameplay per Crash Bandicoot N.Sane Trilogy

Il protagonista questa volta è il secondo capitolo!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4
Mostrato un vecchio livello della serie! Mostrato un vecchio livello della serie!

Qualche ora fa Sony ha pubblicato via Twitter un primo video gameplay di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy. In esso, ci viene mostrato un livello del secondo capitolo della saga, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back, per la precisione il livello Hang Eight. In questa sezione, dovremo aiutare il nostro simpatico marsupiale ad attraversare una cascata tramite delle piattaforme, degli ippopotami e delle sezioni a bordo di un jet board acquatico.

In calce vi lasciamo il video in questione. Vi ricordiamo, nel frattempo, che Crash Bandicoot N.Sane Trilogy uscirà il 30 Giugno 2017 su PlayStation 4 e PS4 PRO. Alcune recenti notizie però vedono l'approdo di questo remake anche su altre piattaforme, anche se al momento manca ancora una conferma sicura da parte di Activision. Il pacchetto comprenderà l’intera trilogia di capitoli, Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Striks Back, e Crash Bandicoot 3: Warped, completamente rivisitata dal punto di vista tecnico.

Luca Del Pizzo

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.