Mass Effect: Andromeda avrà ben 1200 personaggi unici

Dal Pax East il team di sviluppo di ME: Andromeda parla di personaggi unici e dialoghi

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PC PS4 XONE
Siete hypati per questo nuov Mass Effect? Siete hypati per questo nuov Mass Effect?

L'atteso Sci-Fi RPG di Bioware si mostra al Pax East e il team parla della mole di personaggi realizzati per il titolo: 1200, un numero che manca di poco il raddoppio rispetto ai 670 di Mass Effect 3. Non solo, ci saranno molte più linee di dialogo, non troppe da sembrare una chiacchierata infinita. Queste potranno cambiare a seconda di quali compagni di squadra avrete scelto per seguirvi nel dato momento.

Durante l'evento sono stati mostrati 52 minuti di gioco, la missione è collocata nella fase avanzata della trama e contiene spoiler, chi fosse comunque interessato a visionarlo ecco il linkMass Effect Andromeda sarà disponibile in Europa il 23 Marzo su PC, Playstation 4 e Xbox One, mentre potrete provarlo in anteprima su Origin in un trial limitato a 10 ore.

Fonte: gamingbolt

 

Lorenzo Gaetani

Un amante del Fantasy in tutte le sue sfumature, all'inizio coltivata attraverso la lettura, poi i primi computer, i primi giochi e la passione per questo nuovo mezzo narrativo. Inizia a macinare ore di gioco con classici come Aladdin, Diablo 2 e l’immortale Age of Empires 2. Arrivano altre piattaforme e altri videogiochi, ma i generi preferiti sono sempre gli RPG, adorando letteralmente, titoli recenti che hanno unito al fantasy classico le atmosfere cupe di Lovecraft come Darkest Dungeon e Dark Souls Saga.